Trattamenti viso olistici


TRATTAMENTI VISO

Trattamenti viso al Veleno di Vipera e Bava di Lumaca

Trattamento  anti-age al veleno di vipera 

Il veleno di vipera ha un’azione , distensiva, rivitalizzante, idratante e illuminante.
Grazie all’azione combinata dell’acido jaluronico presente nei prodotti della linea Hadah inoltre, si può apprezzare l’effetto preventivo di mantenimento della condizione fisiologica dell’epidermide.
L’effetto immediato del principio attivo garantisce un effetto lifting già dopo pochi minuti dall’ applicazione. Tutti i prodotti HADAH al Veleno di Vipera sono 100% naturali e non contengono oli minerali, parabeni o altre sostanze che possano risultare tossiche per la pelle.

Trattamento  Nutritivo e Rigenerante alla Bava di Lumaca

La Bava di lumaca ha in se un potere rigenerante dove il termine “rigenerazione” viene supportato da precisi dati e test scientifici sulla proliferazione e sulla migrazione cellulare, entrambe significativamente aumentate già dopo sole 24/48 ore.
Le sue proprietà lenitive utili per gli arrossamenti dovuti al sole o al freddo eccessivo che grazie all’ allantoina combinata con mucopolisaccaridi e proteine.Grazie alle proteine e alle vitamine A, C, E si otterrà una pelle Nutrita e Rigenerata 

 

I Trattamenti Viso Olistici sono personalizzati

Ogni individuo è un essere unico e irripetibile”  è per questo che viene preso in considerazione tutto l’organismo, per avere un miglior risultato verrà massaggiato in riflessologia il piede nelle zone riflesse dell’organo e del tessuto trattato, per migliorarne la funzionalità  e per favorire l’eliminazione delle tossine.

 

 

 

 

Trattamento riossigenante- ottimo quando la pelle si presenta asfittica, attraverso uno scrub rigenerante verranno eliminate le cellule morte per donare nuova luminosità al viso. Verrà massaggiato in riflessologia il piede nelle zone Polmoni e Grosso Intestino.

Trattamento depurante-per ottenere un buon risultato di pulizia profonda verrà applicato il vapore con oli essenziali come il rosmarino e il pino per una buona apertura dei pori, verranno inoltre massaggiati i fiori di Bach sulle zone più infiammate per ottenere un’immediato solievo, in riflessologia si tratteranno i polmoni, il grosso intestino, i gangli linfatici.

Trattamento idratante-ottimi risultati si ottengono effettuando uno scollamento del tessuto connettivo migliorando cosi l’assorbimento della crema alle pietre preziose e della maschera all’acido ialuronico. L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei nostri tessuti, conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi.